> > “OSPEDALE DI NATALE”: ORCHESTRA DI MEDICI E OPERATORI SANITARI IN CONCERTO PER I PAZIENTI DELL’OSPEDALE DI SCHIAVONIA

martedì 19 Dicembre 2017
Un’orchestra di medici, operatori sanitari, studenti di Medicina e Chirurgia e specializzandi delizierà i pazienti, i loro familiari, il personale dell’Ospedale Madre Teresa di Calcutta di Schiavonia.

L’appuntamento è per domani pomeriggio, mercoledì 20 dicembre alle ore 17 nella hall dello stesso Ospedale, in via Albere 30.

L'Ulss 6 Euganea invita così all'evento "Ospedale di Natale: un concerto per i pazienti, un'orchestra di medici": protagonista l’Asclepio Ensemble, diretta dal dottor Alois Saller che intratterrà con musiche di Handel, Corelli, Barber, Berlin.

L'ingresso al concerto, aperto alla cittadinanza, è libero (posti a sedere fino ad esaurimento).

L’evento potrà essere seguito anche in diretta Facebook collegandosi alla pagina dell’Ulss 6 Euganea.