Home > Archivio News > Progetto PREMS: indagine sulla qualità del ricovero negli ospedali dell’Ulss 6

Progetto PREMS: indagine sulla qualità del ricovero negli ospedali dell’Ulss 6

mercoledì 17 Ottobre 2018
In partenza nei 5 ospedali dell’Ulss 6 Euganea del Progetto PREMS: l’indagine sulla qualità del ricovero da parte dei pazienti.

L’indagine è promossa dalla Regione Veneto e dall’Ulss 6 Euganea e viene realizzata in collaborazione con il Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa (Laboratorio MeS). È rivolta a tutti i pazienti che hanno usufruito del servizio di ricovero ospedaliero ordinario, e possono rispondere i parenti o il tutore legale di questi pazienti, tenendo conto del loro punto di vista.
Al momento del ricovero gli operatori chiederanno al paziente la disponibilità a partecipare all’indagine, fornendo i suoi contatti (numero di cellulare e indirizzo mail). A seguito della dimissione, l’utente che avrà aderito all’iniziativa, riceverà un sms o una mail con le credenziali e il link per effettuare la compilazione del questionario.

Partecipare a questa indagine rappresenta una grande opportunità per vedere i servizi con gli occhi del paziente e renderli sempre più vicini alle sue esigenze.

Locandina Progetto PREMS
Volantino informativo Progetto PREMS