> > 20 settembre: Giornata mondiale di sensibilizzazione sulla crescita dei bambini

20 settembre: Giornata mondiale di sensibilizzazione sulla crescita dei bambini

mercoledì 28 Agosto 2019

Le iniziative dell'Ulss 6

Il 20 settembre è la Giornata mondiale di sensibilizzazione sulla crescita dei bambini e  AFaDOC  (Associazione Famiglie di Soggetti con deficit dell’ormone della crescita ed altre patologie rare) ha creato una campagna di sensibilizzazione, patrocinata anche dal Ministero della Salute. All'interno di questa iniziativa nella settimana dal 23 al 28 settembre i maggiori Centri di Endocrinologia Pediatrica italiani aprono i loro ambulatori per un Open Day dedicato alle famiglie, per misurare gratuitamente la statura dei bambini.
L'Azienda Ulss 6, attraverso i suoi ospedali, vi partecipa:
Ospedale di Camposampiero: lunedì 23 settembre 9.00 - 12.00
Ospedali Riuniti Padova Sud: martedì 24 settembre 9.00 - 12.00