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Disdire

L’utente che non intende più effettuare una visita o un esame è tenuto a disdire la prenotazione.

La disdetta va comunicata con un anticipo di tre (3) giorni lavorativi per le visite e di cinque (5) giorni lavorativi per gli esami strumentali. Solo in casi di forza maggiore, per i quali è necessario presentare adeguata documentazione giustificativa (ad esempio: certificato medico per malattia, ricovero, ecc.) è possibile disdire in tempi diversi da quelli indicati.

L’utente che non ha disdetto è tenuto a pagare l'intera tariffa della prestazione prevista dal Nomenclatore Tariffario (non il solo ticket), anche se esente.       

Per disdire è necessario fornire gli estremi della prenotazione (nome, cognome, numero di prenotazione), rivolgendosi al Distretto (Distretto Padova Bacchiglione, Terme Colli e Padova Piovese - ex Ulss 16, Distretto Alta Padovana - ex Ulss 15, Distretto Padova Sud - ex Ulss 17) territorialmente competente.


Individua il tuo Distretto
  • Telefonare alla DISDETTA VOCALE n. 840 140 301 (uno scatto alla risposta)
  • Telefonare al Call Center da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 17.00: 
    • da rete fissa: 840 000 664 (uno scatto alla risposta),
    • da rete mobile: 049 8239511 (costi applicati in base al proprio piano tariffario),
  • VIA CHAT (progetto pilota) dal lunedi al venerdi (feriali) dalle 9.00 alle 17.00
  • On line: «disdetta»
  • Inviare un FAX al n. 049 8216330 indicando la richiesta di disdetta e il n. di prenotazione, il tipo e la data della visita o esame, il nome e cognome, la data di nascita del paziente ed il nominativo di chi disdice
  • Recandosi personalmente presso l’ambulatorio o presso qualsiasi centro di prenotazione.
  • telefonare al servizio di prenotazioni telefoniche (call center) allo 049 8285309 da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00;
  • recandosi presso qualsiasi sportello di prenotazione;
  • inviare un fax al numero: 049 9424507.
     
  • telefonare al numero verde gratuito 800 437 040 da rete fissa o allo
    0429 714410 da rete mobile (a pagamento)
  • recandosi agli sportelli del CUP o presso i servizi dove ha prenotato;
  • presso i servizi dove ha prenotato direttamente.
     
Normativa
Legge Regionale 30/2016 - art. 38, comma 12.       
 
Ultimo aggiornamento: 03/08/2018
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