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Disdire

  1. Se non intendi più effettuare una visita o un accertamento clinico/diagnostico devi disdire la prenotazione.
  2. Comunica la disdetta con un anticipo di tre (3) giorni lavorativi per le visite e di cinque (5) giorni lavorativi per gli esami strumentali. 
  3. Per disdire è necessario fornire nome, cognome, numero di prenotazione. Prosegui scegliendo il Distretto in cui è situata la struttura sanitaria che eroga la prestazione da disdire.
 
 
 
  • telefonare al servizio di prenotazioni telefoniche (call center) allo 840 88 88 11 (da telefono fisso) - 049 7849313 (da cellulare) da lunedì a venerdì 8.00 - 18.00 e il sabato 8.30 - 12.30

Solo in casi di forza maggiore, è possibile giustificare la mancata disdetta in tempi diversi da quelli indicati, allegando documentazione giustificativa (ad esempio: certificato medico per malattia, ricovero, ecc.) da inviare a: mancati.pagamenti@aulss6.veneto.it
L’utente che non ha disdetto è tenuto a pagare l'intera tariffa della prestazione prevista dal Nomenclatore Tariffario Regionale (non il solo ticket), anche se esente.       

Normativa
Legge Regionale 30/2016 - art. 38, comma 12.       
Ultimo aggiornamento: 18/04/2024
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