Home > Archivio Comunicati > Cessazione del dott. Mario Morello - Medico di Medicina Generale a Villafranca Padovana

Cessazione del dott. Mario Morello - Medico di Medicina Generale a Villafranca Padovana

lunedì 19 Settembre 2022

Dal  26 settembre 2022 il dott. Mario Morello cessa l'incarico di Medico di Medicina Generale a Villafranca Padovana. Dalla stessa data è stato assegnato un incarico provvisorio al dott. Paolo Cappozzo, presso l'ambulatorio in Via del Santuario, 18-20 a Villafranca.

Si invita la S. V. ad effettuare la scelta a favore di un Medico di Medicina Generale del medesimo ambito territoriale.

Di seguito si indicano i nominativi dei Medici di Medicina Generale nell’ambito di Villafranca e Campodoro che hanno posti disponibili per nuove scelte alla data odierna, avvisando che la disponibilità dei posti potrà subire variazioni a seconda del numero delle operazioni di scelta che saranno effettuate:

  • Dott.ssa Boato Michela
  • Dott. Garro Nicola
  • Dott.Morea Antonio
  • Dott. Schiavon Cesare
  • Dott.ssa Veclani Edda

Si indicano, inoltre i nominativi dei Medici di Medicina Generlae massimalisti dell’ambito di Villafranca e Campodoro che hanno posti disponibili solo per ricongiungimento familiare (cioè per i familiari facenti parte del medesimo nucleo anagrafico individuato sulla base della residenza) e/o per assistiti a scadenza, avvisando che la disponibilità dei posti potrà subire variazioni a seconda del numero delle operazioni di scelta che saranno effettuate:

  • Dott. Galeota Giulio
  • Dott. Vellar Antonio

Si prega di individuare almeno tre nominativi di Medici di Medicina Generale con indicata la preferenza, in modo da poter velocizzare la scelta nel caso in cui la prima preferenza risulti indispondibile al momento della scelta e di lasciare un numero di telefono per essere contattati.

La scelta del Medico di Medicina Generale può avvenire optando per una delle seguenti modalità:

  • accedere, con le proprie credenziali SPID o con la CIE ( carta d’identità elettronica), al portale WEB SanitàKmZero Fascicolo,  effettuando il cambio del proprio medico di base e procedendo a stampare il proprio tesserino cartaceo del SSN Regione Veneto
  • telefonare dalle ore 9.00 alle ore 10.30 al numero di telefono: 049 9697111, comunicando il Codice Fiscale, il numero di identificazione della tessera che è riportato sul retro della Tessera Sanitaria magnetica (ultima riga) e il nominativo del Medico di Medicina Generale prescelto.
  • prenotare il proprio accesso allo sportello amministrativo, utilizzando le modalità indicate alla pagina dedicata


Per verificare eventualmente il numero dei posti disponibili al momento della richiesta, consultare il form della Regione del Veneto al link: https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri digitando il nome e cognome del Medico prescelto e cliccare sopra la casella del medico (NOME E COGNOME) che compare sotto la mappa.

Ultimo aggiornamento: 26/09/2022
Torna su