Aulss6 nuovo
L’Unità Operativa Complessa di Anatomia Patologica soddisfa le esigenze dei clienti interni ed esterni attraverso l’attività di consulenza e di diagnostica, garantendo accuratezza, completezza, tempestività, efficienza ed efficacia nella gestione clinica del paziente. Nell’erogazione del servizio sono applicate le Best Practice supportate da un sistema informatizzato che garantisce tracciabilità e rintracciabilità secondo un modello certificato.
Il Sistema di Gestione per la Qualità è certificato da dicembre 2002 come conforme alla norma UNI EN ISO 9001-2008 per la progettazione ed erogazione di servizi per esami diagnostici istopatologici e citologici e mantiene un programma continuo di miglioramento continuo delle prestazioni erogate.
Prestazioni
  • Esami Istologici
  • Indagini Immunoistochimiche su preparati Istologici e Citologici
  • Esami Citologici Urinari e di Liquidi Biologici
  • Lettura Pap Test convenzionale e su strato sottile
  • Genotipizzazione Virale HPV tramite Biologia Molecolare
  • Citologia Agoaspirativa da parte del Patologo il Mercoledì 11.00 - 13.00 presso il Blocco A1 piano terra, Punto prelievi del Laboratorio Analisi. 
Prestazioni urgenti o con particolari motivazioni individuali possono essere concordati in deroga agli orari indicati.

 
Sede e contatti
Via Albere, 30 - Monselice (Pd) - A1 - 1° Piano
Coordinatore: tel. 049 715437
Orari
Ambulatori: Orario consegna materiale biologico: Ospedali Riuniti Padova Sud presso Punto Prelievi del Laboratorio Analisi: da lunedì a venerdì 7.30 - 12.00 Sedi di Conselve, Este, Monselice e Montaganana: da lunedì a venerdì 7.30 - 9.30 Orario ritiro referti: Ospedali Riuniti Padova Sud presso Punto Prelievi del Laboratorio Analisi: da lunedì a venerdì 11.00 - 14.00 Sedi di Conselve, Este, Monselice e Montaganana: da lunedì a venerdì 10.00 - 14.00, il sabato 10.00 - 12.00
Equipe
Medici:
- Roberta Boschetto
- Pierpaola Gasparin