INFORMATIVA BREVE

La informiamo che, per migliorare la sua esperienza dinavigazione su questo sito web, Aulss 6 Euganea utilizza diversi tipi di cookie, tra cui:
Cookie di tipo funzionale alla navigazione (functionality cookie); Cookie di tipo pubblicitario (advertisng cookie); Cookie di tipo statistico (performance cookie); che consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Nella pagina della Informativa Estesa che può consultare QUI sono presenti le istruzioni per negare il consenso all’installazione di qualunque cookie. Cliccando su “ACCETTA” o continuando la navigazione, saranno attivati tutti i cookie specificati nell’informativa Estesa ai sensi degli artt. 13 e 14 Re.to UE 2016/679 ACCETTA
> Invalidità Civile

Invalidità Civile

Dal 1 gennaio 2010 le domande per ottenere i benefici in materia di invalidità, cecità e sordità civile, handicap e disabilità, devono essere presentate all'INPS esclusivamente in via telematica.
Le visite per l'accertamento dell'invalidità vengono effettuate dalle Commissioni delle Aziende Sanitarie integrate da un Medico INPS, all'interno delle sedi dell'Igiene e Sanità Pubblica.
I verbali di valutazione vengono trasmessi all'INPS per la loro approvazione. Successivamente l'INPS notifica a casa degli interessati i verbali definitivi.
Ultimo aggiornamento: 07/02/2020
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito