Home > Archivio Comunicati > Cessazione del dott. Maiorana Giuseppe - Medico di Medicina Generale a Galliera Veneta

Cessazione del dott. Maiorana Giuseppe - Medico di Medicina Generale a Galliera Veneta

martedì 05 Marzo 2024

Dal 1 aprile 2024 il dott. Maiorana Giuseppe cessa l'incarico di Medico di medicina Generale a Galliera Veneta. 
Dalla stessa data prende avvio l'attività del dott. Bernardi Francesco, con incarico provvisorio, presso l'ambulatorio in Via Stra 3 a Galliera Veneta. Al fine di evitare interruzioni di assistenza, tutti i pazienti del dott. Maiorana saranno assegnati al dott. Bernardi.

Per effettuare la scelta di un altro Medico di Medicina Generale del medesimo ambito territoriale, dal 16 marzo 2024, gli assistiti possono utilizzare una delle seguenti modalità:

Di seguito i Medici di Medicina Generale nel medesimo ambito territoriale che hanno posti disponibili per nuove scelte, avvisando che la disponibilità dei posti potrà subire variazioni a seconda del numero delle operazioni di scelta che saranno effettuate:

  • Dott.ssa Aquilano Pia
Si indicano, inoltre, i nominativi dei Medici di Medicina Generale che hanno posti disponibili per ricongiungimento familiare (cioè per i familiari facenti parte del medesimo nucleo anagrafico individuato sulla base della residenza) e/o per assistiti a scadenza, avvisando che la disponibilità dei posti potrà subire variazioni a seconda del numero delle operazioni di scelta che saranno effettuate:
  • Dott.ssa Barbaro Carmen
  • Dott.ssa Campagnolo Maria
  • Dott.ssa Coscetti Giovanna
  • Dott.ssa De Marchi Martina
  • Dott. Rizzardi Franco
Per verificare il numero dei posti disponibili al momento della richiesta, consultare il form della Regione del Veneto al link: https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri digitando il nome e cognome del Medico prescelto e cliccare sopra la casella del medico (NOME E COGNOME) che compare sotto la mappa.

Per consultare l’indirizzo dell’ambulatorio e gli orari di ricevimento dei singoli Medici, andare alla pagina dedicata digitare il cogome e nome del Medico di interesse e cliccare “Cerca”.

Qualora non si provveda a effettuare la nuova scelta, dal 1/04/2024 l’assistito verrà assegnato automaticamente al nuovo sostituto.
Ultimo aggiornamento: 05/03/2024
Torna su