Home > Azienda

L'Azienda Ulss 6 Euganea

Dal 1° gennaio 2017 nasce l'Azienda Ulss 6 Euganea, come previsto dalla Legge regionale n.19 del 25 ottobre 2016 che riorganizza la sanità nel Veneto.

L'ambito territoriale dell'Azienda Ulss 6 Euganea si compone di 101 Comuni della provincia di Padova e ha una popolazione di circa 936.000 abitanti.

L’Azienda Ulss 6 è chiamata a erogare prestazioni in modo appropriato ed equo, secondo criteri di efficacia, innovazione e sostenibilità, ispirandosi a principi di uguaglianza, imparzialità, continuità, assicurando ai cittadini il diritto di scelta e di partecipazione, come descritto nella Carta dei Servizi Aziendale, disponibile anche nella versione in inglese.
 
L’Atto Aziendale dell’Ulss 6 Euganea è lo strumento di “auto-organizzazione” e di funzionamento dell’Azienda, in cui sono definiti il modello organizzativo, con le relative linee strategiche generali, e quello funzionale, ossia gli aspetti dinamici della gestione aziendale.

A guidare l'Azienda Ulss 6 Euganea è il direttore generale Paolo Fortuna. Lo affiancano il direttore amministrativo Michela Barbiero, il direttore sanitario e il direttore dei servizi socio sanitari .
 
L'Azienda Ulss 6 Euganea ha sede legale a Padova in via E. degli Scrovegni, 14
 

Contatti Direzione Aziendale 

Documenti : 

Regolamento utilizzo logo e patrocinio AULSS 6 Euganea - delibera n. 170 del 29.3.2017
modello 1 - richiesta utilizzo logo e patrocinio
modello 2 - richiesta utilizzo logo

Delibera Regolamento richiesta Auditorium e sala riunioni Ospedali Riuniti Padova Sud
Scheda richiesta utilizzo Auditorium
Scheda richiesta utilizzo sala riunioni

 
Ultimo aggiornamento: 01/03/2021