Disdire
- Se non intendi più effettuare una prestazione specialistica ambulatoriale devi disdire la prenotazione.
- Comunica la disdetta con un anticipo di quattro (4) giorni lavorativi. Per giorni lavorativi si intende da lunedì a venerdì, esclusi sabati, domenica, le festività nazionali e patronali.
- Per disdire è necessario fornire nome, cognome, numero di prenotazione. Prosegui scegliendo il Distretto in cui è situata la struttura sanitaria che eroga la prestazione da disdire.
- Telefonare al servizio di prenotazioni telefoniche (call center) allo 840 88 88 11 (da telefono fisso) - 049 7849313 (da cellulare) da lunedì a venerdì 8.00 - 18.00 e il sabato 8.30 - 12.30
Solo in casi di forza maggiore, è possibile giustificare la mancata disdetta in tempi diversi da quelli indicati, allegando documentazione giustificativa (ad esempio: certificato medico per malattia, ricovero, ecc.) da inviare a:
mancati.pagamenti@aulss6.veneto.it
L’utente che non ha disdetto è tenuto a pagare l'intera tariffa della prestazione prevista dal Nomenclatore Tariffario Regionale (non il solo ticket), anche se esente, come previsto dalla DGR 626/2024 della Regione Veneto.
Normativa
Legge Regionale 30/2016 - art. 38, comma 12
DGR 626/2024 della Regione Veneto, All.A punto 10
Ultimo aggiornamento:
03/10/2024