Disdire
- Se non intendi più effettuare una visita o un accertamento clinico/diagnostico devi disdire la prenotazione.
- Comunica la disdetta con un anticipo di tre (3) giorni lavorativi per le visite e di cinque (5) giorni lavorativi per gli esami strumentali.
- Per disdire è necessario fornire nome, cognome, numero di prenotazione. Prosegui scegliendo il Distretto in cui è situata la struttura sanitaria che eroga la prestazione da disdire.
- telefonare al servizio di prenotazioni telefoniche (call center) allo 840 88 88 11 (da telefono fisso) - 049 7849313 (da cellulare) da lunedì a venerdì 8.00 - 18.00 e il sabato 8.30 - 12.30, premere il tasto 2 per disdetta
- telefonare al numero verde gratuito 800 437 040 da rete fissa o allo 0429 714410 da rete mobile (costi applicati in base al proprio piano tariffario)
- mail: disdette.padovasud@aulss6.veneto.it
Solo in casi di forza maggiore, è possibile giustificare la mancata disdetta in tempi diversi da quelli indicati, allegando documentazione giustificativa (ad esempio: certificato medico per malattia, ricovero, ecc.) da inviare a:
mancati.pagamenti@aulss6.veneto.it
L’utente che non ha disdetto è tenuto a pagare l'intera tariffa della prestazione prevista dal Nomenclatore Tariffario Regionale (non il solo ticket), anche se esente.
Normativa
Legge Regionale 30/2016 - art. 38, comma 12.
Ultimo aggiornamento:
10/11/2022