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Disdire

  1. Se non intendi più effettuare una prestazione specialistica ambulatoriale devi disdire la prenotazione.
  2. Comunica la disdetta con un anticipo di quattro (4) giorni lavorativi. Per giorni lavorativi si intende da lunedì a venerdì, esclusi sabati, domenica, le festività nazionali e patronali.
  3. Per disdire è necessario fornire nome, cognome, numero di prenotazione. Prosegui scegliendo il Distretto in cui è situata la struttura sanitaria che eroga la prestazione da disdire.
 
 
 
  • Telefonare al servizio di prenotazioni telefoniche (call center) allo 840 88 88 11 (da telefono fisso) - 049 7849313 (da cellulare) da lunedì a venerdì 8.00 - 18.00 e il sabato 8.30 - 12.30

Solo in casi di forza maggiore, è possibile giustificare la mancata disdetta in tempi diversi da quelli indicati, allegando documentazione giustificativa (ad esempio: certificato medico per malattia, ricovero, ecc.) da inviare a: mancati.pagamenti@aulss6.veneto.it
L’utente che non ha disdetto è tenuto a pagare l'intera tariffa della prestazione prevista dal Nomenclatore Tariffario Regionale (non il solo ticket), anche se esente, come previsto dalla DGR 626/2024 della Regione Veneto.     

Normativa
Legge Regionale 30/2016 - art. 38, comma 12
DGR 626/2024 della Regione Veneto, All.A punto 10    
Ultimo aggiornamento: 03/10/2024
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