Home > Ospedali > Ospedale di Piove di Sacco

Ospedale di Piove di Sacco

INDIRIZZO
Via San Rocco, 8 - Piove di Sacco (Pd)
CENTRALINO
Cartelle Cliniche
Email: cartellecliniche.piove@aulss6.veneto.it
Orario:
martedì, mercoledì e giovedì 9.00 - 12.00
Per il ritiro della cartella clinica recarsi al Piano terra Ospedale Monoblocco - Area Arancione - Ufficio Cassa

Maggiori informazioni
Distribuzione Diretta Farmaci
Email: distribuzionediretta.distretti123@aulss6.veneto.it
Orario:
Si chiede di utilizzare come contatto prioritario la mail. Solo per urgenze utilizzare il contatto telefonico.
Da lunedì a venerdì 9.00-13.30.

Maggiori informazioni
Dove trovo...
Orientarsi in Ospedale

• Bar: Piano Terra Ospedale Monoblocco, Area arancione. Orari: Lunedì-Venerdì 6.45 - 19.00; sabato: 7.00 - 13.00.
  • Chiesa: Piano Terra Ospedale Vecchio, Area Azzurra. Orari Sante Messe: ore 18.00, tutti i giorni eccetto il venerdì.
  • Distributori bevande e snack:
    • Piano Terra Ospedale Vecchio, Area Verde (adiacenti al Punto di raccolta emocomponenti, atrio di passaggio verso il corridoio che porta al Monoblocco)
    • Primo Piano, Area Arancione, corridoio Poliambulatorio
    • Piano Terzo Monoblocco
  • Riscuotitrici automatiche:
    • Piano Terra Ospedale Monoblocco, Area arancione
  • Servizi igienici per disabili:
    • Piano Primo Ospedale Monoblocco, Area arancione (dietro alla Segreteria/MiniCUP)
    • Piano Terra Ospedale Vecchio, Area Verde
    • Piano Primo Ospedale Vecchio, Area Verde
  • Baby "Pit-Stop" (bagni contrassegnati all'esterno con logo indicante la presenza di fasciatoio):
    • Piano Primo Ospedale Monoblocco, Area arancione (servizi igienici dietro alla Segreteria/MiniCUP)