Home > Come fare per > Prenotare

Come prenotare

Se devi prenotare un tampone per la ricerca del SARS-CoV-2 vai alla pagina dedicata.

Per effettuare una prestazione ambulatoriale, sia essa con il Servizio Sanitario Nazionale, sia in Libera Professione, oppure un esame del sangue, è necessario prenotare il proprio posto.
  1. Con il Servizio Sanitario Nazionale, cioè in regime istituzionale, è necessario disporre del promemoria bianco della ricetta elettronica (dematerializzata) o dell’impegnativa rossa e tessera TEAM. È importante che l'interessato, prima di effettuare la prenotazione, verifichi sempre la correttezza di quanto riportato nell'impegnativa (dati anagrafici, tipologia esami richiesti, codici vari in particolare il campo relativo all'esenzione)
  2. In Libera professione, non è necessaria l’impegnativa del medico.
Distretto Padova Bacchiglione, Terme Colli e Piovese comprende le seguenti strutture ambulatoriali ivi presenti: Ospedale di Piove di Sacco, Complesso Socio Sanitario ai Colli, Poliambulatorio via Scrovegni, via Temanza, Albignasego, Selvazzano, Rubano, strutture private accreditate dell’area distrettuale, Azienda Ospedale Università di Padova, Istituto Oncologico Veneto.

Distretto Alta Padovana comprende le seguenti strutture ambulatoriali ivi presenti: Ospedali di Camposampiero e Cittadella, Poliambulatori Piazzola sul Brenta, Vigonza, Vigodarzere, Carmignano di Brenta, Trebaseleghe, Strutture private accreditate dell’area distrettuale.

Distretto Padova Sud comprende le seguenti strutture ambulatoriali ivi presenti: Ospedali Riuniti di Monselice - Schiavonia, Montagnana, Conselve, Este e Strutture private accreditate dell’area distrettuale

I pulsanti sottostanti indicano le modalità di prenotazione nelle diverse aree territoriali di erogazione dell'Ulss 6 Euganea:

Padova Bacchiglione, Padova Terme Colli e Padova Piovese
  
Alta Padovana   Padova Sud
 
 
Ultimo aggiornamento: 13/10/2021
Torna su