Home > Trasparenza > Personale > Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Decreto Legislativo 33, 14 marzo 2013, articolo 41, c. 2
1. Le amministrazioni e gli enti del servizio sanitario nazionale, dei servizi sanitari regionali, ivi comprese le aziende sanitarie territoriali ed ospedaliere, le agenzie e gli altri enti ed organismi pubblici che svolgono attivita' di programmazione e fornitura dei servizi sanitari, sono tenute all'adempimento di tutti gli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente.
2 Le aziende sanitarie ed ospedaliere pubblicano tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo, nonche' degli incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure, gli atti di conferimento.

a) Direttore Generale - dr. Domenico Scibetta

b) Direttore Amministrativo - dr.ssa Michela Barbiero (dal 06/07/2020)

c) Direttore Sanitario - dr.ssa Patrizia Benini

d) Direttore dei Servizi Socio Sanitari - dr. Paolo Fortuna (dal 01/12/2019)