Home > Prenotazioni Alta Padovana

Prenotazioni Alta Padovana

 
 
Per accedere a una prestazione con il Servizio Sanitario Nazionale è necessario disporre dell'impegnativa (promemoria bianco della ricetta elettronica o impegnativa rossa) e della tessera TEAM.
Prima di prenotare, verificare la correttezza di quanto riportato nell'impegnativa: dati anagrafici, tipologia esami richiesti, codice esenzione, priorità e data prescrizione.
Il cittadino può fruire della priorità se si rivolge all'Azienda per prenotare  prima della scadenza dei termini della priorità. In base alla priorità indicata il cittadino deve contattare dalla data del rilascio della prescrizione:
  • Priorità B: entro i 10 giorni 
  • Priorità D: contatto entro 30 giorni
  • Priorità P: contatto entro 90 giorni. 
Se il cittadino si rivolge oltre i termini della priorità, questa decade. Potrà perciò ritornare dal proprio medico curante per una rivalutazione clinica.
Si raccomanda di scegliere solo una delle modalità di prenotazione sotto indicate.
Solo per alcune prestazioni (di radiologia, di oculistica, di fisiokinesiterapia, di secondo livello o con priorità) può essere necessario rivolgersi direttamente al servizio erogatore.
Il servizio di call center o gli sportelli aziendali forniranno indicazioni del servizio a cui rivolgersi. Al momento della prenotazione viene offerta, nel rispetto della priorità indicata nella prescrizione, la “Prima disponibilità” su tutte le strutture ambulatoriali, pubbliche e private accreditate, presenti nel territorio dell’ULSS 6 Euganea. 
Il cittadino che non accetta la disponibilità offerta perde il diritto alla priorità. Potrà perciò tornare dal proprio medico curante per una rivalutazione clinica.
Prenotazioni di prestazioni specialistiche di controllo: si richiedono allo sportello dedicato “minicup” delle sedi ospedaliere e distrettuali o in ambulatorio conclusa la prima visita/accertamento da parte dello specialista (escluse strutture private accreditate).
 

Devi fare un prelievo? La prenotazione è obbligatoria. Prenota il tuo turno e accedi in tutta sicurezza:
  • via web: Prenotami.Cloud
  • via call center chiamando il numero 0497445983 lunedì - venerdì 8.30-18.30 e sabato 8.30 - 12.30
  • via chat lunedì - venerdì 8.30-18.30 e sabato 8.30 - 12.30
Informazioni sul trattamento dei dati effettuato dai servizi di prenotazione

Individua il Punto Prelievo e il Distretto di riferimento
 
Alcuni esami di laboratorio necessitano di un preventivo contatto con la segreteria dei laboratori:
 
Prenota il tuo appuntamento:
  • via web: Zerocoda
  • via call center chiamando il numero 049 7445983 da lunedì a venerdì 8.30-18.30 e sabato 8.30 - 12.30
  • via chat da lunedì a venerdì 8.30 - 18.30 e sabato 8.30 - 12.30
Ultimo aggiornamento: 30/01/2023
Torna su