Home > Archivio News > Ospedale di Camposampiero. Il dr. Marcello Rigano è il nuovo primario di Ostetricia e Ginecologia.

Ospedale di Camposampiero. Il dr. Marcello Rigano è il nuovo primario di Ostetricia e Ginecologia.

lunedì 04 Dicembre 2017
L’Ospedale “Pietro Cosma” di Camposampiero ha un nuovo primario: si tratta del dottor Marcello Rigano, nominato alla direzione dell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dal Direttore Generale dell’Ulss 6 Euganea Domenico Scibetta, che ha posto la sua firma su apposita delibera.

Laureatosi in Medicina e Chirurgia nel 1993, quindi specializzatosi in Ostetricia e Ginecologia, il quarantottenne dottor Rigano ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Fisiopatologia della riproduzione umana, lavorando prima a Messina e poi all’Ulss 5 Ovest Vicentino. Negli ultimi cinque anni ha diretto l’Unità Operativa Semplice – Degenze di Ginecologia all’Ulss 7 Pedemontana, dove era responsabile per lo screening del cervicocarcinoma. Durante la sua carriera ha maturato una particolare esperienza in chirurgia maggiore oncologica, con l’utilizzo di tutte le tecniche chirurgiche in laparotomia e in laparoscopia. Il dottor Rigano ha maturato esperienze professionali anche in campo ostetrico.

“Con l’arrivo del dottor Rigano si rafforza ulteriormente la squadra di medici specialisti di prim’ordine al “Pietro Cosma” - commenta il Direttore Generale dell’Ulss 6 Euganea Domenico Scibetta. L’ottimo lavoro fin qui svolto – continua il Direttore Generale - troverà ulteriore impulso con l’esperienza del nuovo primario, consentendo all’Ospedale di Camposampiero di essere sempre più all’avanguardia e vicino alle esigenze delle persone.”
Ultimo aggiornamento: 04/12/2017
Torna su