> > Il disturbo da gioco d'azzardo e la medicina di base

Il disturbo da gioco d'azzardo e la medicina di base

venerdì 20 Settembre 2019

Appuntamento formativo rivolto a medici di medicina generale e pediatri di libera scelta

Si stima che almeno il 10% dei pazienti seguiti da un medico soffre direttamente o indirettamente di un comportamento legato al Gioco d'Azzardo Patologico (GAP). Per questo motivo, l'Azienda Ulss 6 Euganea propone ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta un incontro formativo in ogni area distrettuale a partire dal 27 settembre con l'obiettivo di fornire strumenti per individuare, diagnosticare e agganciare il paziente affetto da GAP.

Gli incontri gratuiti sono in fase di accreditamento ed è stato attivato il Servizio di Continuità Assistenziale.

Per le date, le sedi degli incontri e le modalità di iscrizione si veda il programma allegato.
Tag cloud Comunicati Eventi