Home > Ambulatorio Stomizzati Distretti Padova Bacchiglione, Terme Colli e Piovese

Ambulatorio Stomizzati Distretti Padova Bacchiglione, Terme Colli e Piovese

L’ambulatorio Stomizzati si rivolge agli utenti enterostomizzati e urostomizzati residenti nei distretti Padova Bacchiglione, Terme Colli e Piovese.
Nel prendere in carico i pazienti, il Servizio intende assicurare qualità, appropriatezza e pronta risposta alle necessità cliniche e logistiche.
L’ambulatorio garantisce:
  • assistenza dalla dimissione ospedaliera
  • consulenza nella scelta/cambio del prodotto più idoneo alle caratteristiche cliniche e fisiche
  • istruzione ed educazione nella gestione della stomia nella vita quotidiana.

Sede e contatti
Complesso Socio Sanitario ai Colli in Via dei Colli, 4 presso il padiglione 2 ingresso B ambulatorio N. 1Bis.
Si accede all'ambulatorio il mercoledì dalle 13.00 alle 17.00, su prenotazione. Pre prenotare:
366 6464753 il martedì dalle 14.00 alle 18.00 e il mercoledì dalle 13.00 alle 17.00.
mail: ambulatoriostomie.colli@aulss6.veneto.it

Vedi il volantino dell'ambulatorio stomizzati

Ambulatorio stomizzati presso Ospedale di Piove di Sacco
Ultimo aggiornamento: 22/06/2023