Home > Cartelle Cliniche Ospedale di Piove di Sacco

Cartelle Cliniche Ospedale di Piove di Sacco

Gli aventi diritto possono richiedere, a pagamento, copia della documentazione clinica presso l’Ufficio Centro Unico Consegna Referti e Copia Cartelle Cliniche, situato al piano terra (vicino all'entrata pedonale dell'Ospedale Vecchio), si accede dal varco principale A e si seguono le indicazioni Cartelle cliniche.
La richiesta può essere presentata, dopo la dimissione, allegando copia di un documento di identità del richiedente, mediante mail: cartellecliniche.piove@aulss6.veneto.it, o presentandosi presso l'ufficio cartelle cliniche muniti di documento di identità ed eventuale delega nei giorni e negli orari sotto riportati.

Delega
Se la richiesta viene presentata da persona diversa dall’interessato, quest’ultimo deve sottoscrivere una delega e allegare fotocopia di un documento di identità.

Modalità di pagamento
Il servizio di Copia di Cartella Clinica e Copia di Documentazione Sanitaria è sempre a pagamento, l’Azienda addebita ai richiedenti i costi di copiatura/duplicazione definiti da tariffe amministrative che non corrispondono a un ticket (quota di partecipazione alla spesa sanitaria) e pertanto non possono valere eventuali esenzioni per patologia/invalidità o reddito.
Al momento della richiesta il soggetto è tenuto al pagamento anticipato dell’importo dovuto.
In mancanza di pagamento, l’Ufficio competente non darà corso al servizio di copiatura.
È possibile ricevere la copia della documentazione al proprio domicilio tramite raccomandata A/R, specificandolo nel modulo al momento della richiesta. Le spese si spedizione ammontano a €10,00  da pagare anticipatamente.

Contatti e orari:
Tel. 049 9718102 - mail: cartellecliniche.piove@aulss6.veneto.it
Orari: martedì, mercoledì e giovedì 9.00 - 12.00

Per il ritiro della cartella clinica recarsi al Piano terra Ospedale Monoblocco - Area Arancione - Ufficio Cassa

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024