Home > Cartelle Cliniche Ospedale di Piove di Sacco

Cartelle Cliniche Ospedale di Piove di Sacco

Gli aventi diritto possono richiedere, a pagamento, copia della documentazione clinica presso l’Ufficio Centro Unico Consegna Referti e Copia Cartelle Cliniche, situato al piano terra (vicino all'entrata pedonale dell'Ospedale Vecchio), si accede dal varco principale A e si seguono le indicazioni Cartelle cliniche.
La richiesta può essere presentata, dopo la dimissione, allegando copia di un documento di identità del richiedente, mediante mail: cartellecliniche.piove@aulss6.veneto.it, o presentandosi prersso l'ufficio cartelle cliniche muniti di documento di identità ed eventuale delega nei giorni e negli orari sotto riportati.
Se la richiesta viene presentata da persona diversa dall’interessato, quest’ultimo deve sottoscrivere una delega e allegare fotocopia di un documento di identità.
Su richiesta dell’interessato la copia della documentazione può essere inviata a domicilio con spese a carico del destinatario.
I tempi di consegna relativi alla copia della cartella clinica sono di circa 30 giorn dal momento della richiesta.

Contatti e orari:
Tel. 049 9718102 - mail: cartellecliniche.piove@aulss6.veneto.it
Orari: martedì, mercoledì e giovedì 9.00 - 12.00

Per il ritiro della cartella clinica recarsi al Piano terra Ospedale Monoblocco - Area Arancione - Ufficio Cassa

Modulo richiesta/ritiro/delega copia cartella clinica
Ultimo aggiornamento: 30/04/2021