Centro Diurno Archimede
Il Centro Diurno Archimede è un servizio semiresidenziale a gestione diretta dell’Azienda Ulss 6 Euganea e accoglie persone adulte con disabilità psicofisca in età post-scolare le cui potenzialità non consentono idonee forme di integrazione lavorativa protetta. Il servizio garantisce interventi educativi, sociali-riabilitativi, culturali, d’assistenza, coordinati tra le diverse figure professionali, educatori e operatori socio sanitari, al fine di realizzare progetti personalizzati efficaci a favore delle persone con disabilità.
Il Centro diurno è un Servizio territoriale che ha una capacità recettiva di 30 persone con disabilità psicofisica con diversi profili di autosufficienza di età compresa tra i 18 e 65 anni, le cui potenzialità non consentono idonee forme di integrazione lavorativa protetta.
Le modalità di accesso al Centro Diurno sono definite sulla base di una programmazione predisposta dalla U.O.C Disabilità e Non Autosufficienza afferente al Distretto Socio Sanitario Padova Terme Colli e definito nell’ambito dell’
UVMD (Unità di Valutazione Multidimensionale Distrettuale).
Sede e contatti
Centro Diurno Arichimede - Complesso Socio Sanitario ai Colli
Via dei Colli 4/6 Padiglione 3
tel.
049 5495174 da lunedì a venerdì 8.45 - 15.45 -
cd.archimede@aulss6.veneto.it
Ultimo aggiornamento:
20/11/2024