Home > Archivio News > Cessazione attività del medico di medicina generale dott. Claudio Frasson a Campagnola di Brugine

venerdì 23 Aprile 2021
A partire dal 26 aprile, il dr. Claudio Frasson cessa l’attività di Medico di Medicina Generale a Campagnola di Brugine in via A. Moro, 138.
I 796 pazienti in carico al dr. Frasson sono invitati a scegliere un altro medico tra quelli della zona che hanno disponibilità di posti, inviando una mail al seguente indirizzo: anagrafesanitaria.d3@aulss6.veneto.it, allegando copia di un documento di identità e della tessera sanitaria di tutti i componenti il nucleo familiare che intendono scegliere un nuovo Medico di Medicina Generale.

Alla data del 23 aprile, queste sono le disponibilità di altri medici del medesimo ambito (Brugine-Piove di Sacco):
BABOLIN DANILO - solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
BROGGIO ANTONIO - solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
BUSINARO LUCIO - 396
DI DIA NICOLÒ - 6
FERRARESSO GIANFRANCO - solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
GHARAPETIAN DIANA AMY - solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
MENEGHELLO EMANUERA - 115
MOROSIN ALESSANDRA - 2
PITTARELLA ANNA - 33
PRIVATO GIANLUCA - 512
RICCO ANTONIO - solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine