Home > Archivio News > Cessazione del Medico di Medicina Generale dott. Italo Pulin a Vigodarzere

Cessazione del Medico di Medicina Generale dott. Italo Pulin a Vigodarzere

martedì 31 Agosto 2021
A partire dal 6 settembre, il dr. Italo Pulin cessa l’attività di Medico di Medicina Generale a Vigodarzere e si inserisce nell'elenco dei Medici di Base di Limena.
I pazienti in carico al dott. Pulin possono scegliere un altro Medico oppure rimanere con lui.
Per poter effettuare tale scelta, è possibile:
  • accedere, con le proprie credenziali SPID o con la CIE ( carta d’identità elettronica), al portale WEB SanitàKmZero Fascicolo,  effettuando il cambio del proprio medico di base e procedendo a stampare il proprio tesserino cartaceo del SSN Regione Veneto (opzione non possibile per il mantenimento del dott. Pulin con sede ambulatoriale a Limena)
  • inviare una e-mail a uno degli indirizzi di posta elettronica sotto indicati, comunicando il proprio Codice Fiscale e quello dei familiari, il numero di identificazione della tessera che è riportato sul retro della Tessera Sanitaria magnetica (ultima riga), il nominativo del Medico di Medicina Generale prescelto per sé e per i propri familiari e un numero telefonico per un eventuale contatto.
  • telefonare dalle ore 9.00 alle ore 10.30 a uno dei numeri di telefono sotto indicati, comunicando il proprio Codice Fiscale e quello dei familiari, il numero di identificazione della tessera che è riportato sul retro della Tessera Sanitaria magnetica (ultima riga) e il nominativo del Medico di Medicina Generale prescelto per sé e per i propri familiari. Si prega di contattare il numero di telefono dello sportello amministrativo prescelto e, qualora il numero risulti occupato, si prega di contattare i numeri di telefono degli altri sportelli amministrativi dei Distretti sotto riportati.
  • prenotare il proprio accesso a uno degli sportelli amministrativi, utilizzando le modalità indicate alla pagina dedicata
Distretto di Vigodarzere - mail: distretto4.vigodarzere@aulss6.veneto.it, tel. 049 8878111
Distretto di Vigonza - mail: distretto4.vigonza@aulss6.veneto.it, tel. 049 8090711    
Distretto di Camposampiero - mail: distretto4.camposampiero@aulss6.veneto.it, tel. 049 9822232 

Alla data del 30 agosto questi sono i medici che hanno disponibilità nel territorio di Vigodarzere:
  • Dott. Bianchi Roberto
  • Dott. Cicero Gianfranco
  • Dott. Lobascio Giuseppe
  • Dott.ssa Taioli Rosanna
Si indicano, inoltre, i nominativi dei Medici di Medicina Generale massimalisti dell’ambito di Vigodarzere che hanno posti disponibili solo per ricongiungimento familiare (cioè per i familiari facenti parte del medesimo nucleo anagrafico individuato sulla base della residenza) e/o per assistiti a scadenza, alla data del 30 agosto:
  • Dott.ssa Macor Cinzia
  • Dott.ssa Marongiu Marinella (solo ricongiungimento familiare)
  • Dott.ssa Scibilia Caterina (solo ricongiungimento familiare)
  • Dott. Yonga Kwankan Taddeus
Si prega di individuare almeno tre nominativi di MMG con indicata la preferenza, in modo da poter velocizzare la scelta nel caso in cui la prima preferenza risulti con nessuna disponibilità al momento della scelta.

Per verificare eventualmente il numero dei posti disponibili al momento della richiesta, andare alla pagina dedicata nel sito della Regione Veneto, digitando il nome e cognome del Medico nel campo “Cerca Medici” e cliccando su “Vedi dettagli” in corrispondenza del nome e cognome del medico.



 
Ultimo aggiornamento: 31/08/2021
Categorie news coronavirus41
Torna su