Home > Clima Organizzativo Aziendale – Indagine 2017

Clima Organizzativo Aziendale – Indagine 2017

È stata del 36,5 la percentuale dei dipendenti dell'ULSS 6 che ha risposto all'indagine sul Clima Organizzativo  promossa dalla Regione Veneto e condotta dal Laboratorio Management e Sanità (MeS) delle Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. La media regionale di risposta di tutte le aziende ulss e ospedaliere è stata del 31%.

La Direzione dell'ULSS6 Euganea, ritiene che la condivisione e la valutazione dei risultati debba essere un'occasione per identificare specifiche azioni di miglioramento da realizzare nei contesti organizzativi.
Con questa finalità si sono svolti e sono in corso incontri di presentazione dei dati presso i distretti, i presidi ospedalieri e i dipartimenti per condividere le valutazioni e individuare le azioni di miglioramento che dovranno essere sviluppate entro l'anno.

Vedi i risultati e cronoprogramma delle prossime azioni

Ultimo aggiornamento: 27/06/2018