Home > Archivio News > Evento formativo - Integrazione ospedale territorio: un'assistenza congiunta per l'anziano fragile

martedì 04 Ottobre 2022
La persona anziana fragile presenta patologie croniche coesistenti che possono determinanare problemi psico-cognitivi. In un'ottica di presa in carico globale e di qualità di vita del paziente risulta fondamentale l'integrazione tra ospedale e territorio.
Su questo tema la Geriatria dell'Ospedale di Piove di Sacco realizza un evento formativo rivolto a interni ed esterni sabato 8 ottobre dalle 8.30 alle 13.30 presso la Sala Conferenze Banca Patavina in Via A. Valerio n.78 a Piove di Sacco. Sono previsti crediti ECM.

Vedi il volantino con il programma e le indicazioni sulla partecipazione.
Ultimo aggiornamento: 04/10/2022