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FAQ Disabilità e Non Autosufficienza

Di seguito le risposte alle principali domande, divise per argomento, per richieste tramite Sportello Amministrativo online
 

Domanda: Non riesco ad accedere con SPID, come devo procedere?
Risposta: può tentare di presentare la richiesta utilizzando un altro device (PC, smartphone o tablet) e/o con un altro browser web (Google Chrome, Mozilla Firefox).

Domanda: Accedo regolarmente ma nel modulo trovo dei dati precompilati errati o con un formato sbagliato, come devo procedere?
Risposta: I dati anagrafici precompilati sono quelli registrati nel suo account SPID. È quindi necessario contattare il suo provider SPID per ottenerne la correzione.

Domanda: Non riesco ad accedere utilizzando CIE, come devo procedere?
Risposta: Può tentare di presentare la richiesta utilizzando un altro device (PC, smartphone o tablet) e/o con un altro browser web (Google Chrome, Mozilla Firefox).

Domanda: Il portale non accetta un allegato, come devo procedere?
Risposta: Il portale accetta solo file in formato PDF, JPG, JPEG, PNG e con dimensione massima di 2 MB. Online sono disponibili servizi web per la conversione degli allegati nei formati e dimensioni accettate.

Domanda: L'allegato rispetta i requisiti del portale ma questo continua a non accettarlo, come devo procedere?
Risposta: Può tentare di presentare la richiesta utilizzando un altro device (PC, smartphone o tablet) e/o con un altro browser web (Google Chrome, Mozilla Firefox).

Domanda: Non riesco a completare l'invio di una richiesta in quanto il portale rimane bloccato nella fase di caricamento, come devo procedere?
Risposta: Può tentare di presentare la richiesta utilizzando un altro device (PC, smartphone o tablet) e/o con un altro browser web (Google Chrome, Mozilla Firefox).

Domanda: Non riesco a compilare uno o più campi di un modulo, come devo procedere?
Risposta: Può tentare di presentare la richiesta utilizzando un altro device (PC, smartphone o tablet) e/o con un altro browser web (Google Chrome, Mozilla Firefox).

Domanda: Non riesco a scaricare/aprire l'allegato che ho ricevuto a completamento della mia richiesta, come devo procedere?
Risposta: Può tentare di scaricare/aprire l'allegato utilizzando un altro device (PC, smartphone o tablet) e/o con un altro browser web (Google Chrome, Mozilla Firefox).

Domanda: Vorrei annullare una richiesta fatta tramite lo sportello online, come devo procedere?
Risposta: Può inviare la richiesta di annullamento pratica all'indirizzo disabilita.sensoriale@aulss6.veneto.it.


 
Ultimo aggiornamento: 24/04/2024
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