Home > Ospedali > Ospedale di Piove di Sacco > Otorinolaringoriatria

Otorinolaringoriatria di Ospedale di Piove di Sacco

Responsabile: FERRI EMANUELE CV

Coordinatore: Roberto Modenese

L'Otorinolaringoiatria ha come obiettivi l'accoglienza e l'assistenza diagnostica e terapeutica dei pazieni in età pediatrica e eadulta con problematiche ORL (patologie dell'orecchio, naso, cavo orale e più in generale del distretto cervico-facciale) in urgenza e in programmazione.
L’attività ambulatoriale si divide in attività di primo livello che si esegue dal unedì al venerdì e attività di secondo livello articolata in:
  • Ambulatorio di videolaringoscopia con studio e trattamento della disfagia, disfonia e stenosi nasale.
  • Ambulatorio di audiologia
  • Chirurgia ambulatoriale.
Via San Rocco, 8 - Piove di Sacco (Pd)
Ambulatori: 1° Ospedale nuovo - Ambulatorio videolaringoscopia, piccoli interventi e audiologia 4° Piano Ospedale nuovo
Coordinatore
email. roberto.modenese@aulss6.veneto.it
Ambulatori 1° Ospedale nuovo tel. 049 9718133 - 049 9718267
Ambulatorio videolaringoscopia, piccoli interventi e audiologia e 4° Piano Ospedale nuovo tel. 049 9718376
Orario disponibilità medici/caposala

Orario ambulatori
Ambulatori 1° Ospedale nuovo: da lunedì a venerdì 9.00 -14.00
Ambulatorio videolaringoscopia e piccoli interventi 4° Piano Ospedale nuovo: martedì e giovedì 9.00 - 14.00
Ambulatorio  audiologia 4° Piano Ospedale nuovo: mercoledì 9.00 - 14.00

L'ambulatorio ORL del 1° piano è composto da due postazioni (stanze) adibite a visite ORL, una stanza ad audiometria, una stanza ad accettazione/segreteria.
L'Ambulatorio videolaringoscopia, piccoli interventi e audiologia del 4° piano è composto da una stanza che accolgie colonna e strumneti per endoscopia, letto operatorio, otomicrcopio e colonna.

• Medici
  • Piero Maguolo CV