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Protocollo

ll Protocollo generale dell’Azienda sovrintende all'organizzazione della gestione e del protocollo della documentazione in entrata ed uscita.

Emergenza Coronavirus - il cittadino può consegnare un documento all’Azienda scegliendo una sola delle seguenti modalità:
  • tramite posta certificata - PEC: protocollo.aulss6@pecveneto.it (l’invio deve avvenire da un indirizzo PEC), i documenti informatici allegati devono essere in formato .pdf; non si accettano fotografie in formato .jpg, .giff, .png, .tif, ecc.
  • via mail non certificata: protocollo@aulss6.veneto.it, senza evidenza di avvenuta ricezione, i documenti informatici allegati devono essere in formato .pdf; non si accettano fotografie in formato .jpg, .giff, .png, .tif, ecc.
  • tramite posta ordinaria o raccomandata A/R a: Azienda ULSS 6 Euganea – Casella Postale Aperta Padova Centro – 35122 Padova
  • a mano presso Ufficio Protocollo - Padova in Via E. degli Scrovegni, 14 - primo piano solo su appuntamento. Orari: da lunedì al giovedì 8.30 - 13.00 e 14.30 - 17.00 e venerdì 8.30 - 14.00. Telefono per fissare un appuntamento: 049 8214018 - da lunedì a venerdì 13.00 - 14.00 (negli altri orari è attiva una casella vocale). Per accedere è obbligatorio l'uso della mascherina.
Ultimo aggiornamento: 16/11/2022
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