Home > Archivio News > Giornata di vaccinazioni anticovid-19 ad accesso libero a Montagnana

Giornata di vaccinazioni anticovid-19 ad accesso libero a Montagnana

mercoledì 15 Dicembre 2021
I cittadini residenti nell’area del montagnanese possono effettuare ad accesso libero la vaccinazione anticovid-19 presso la sede della Medicina di Gruppo dell’Ospedale di Montagnana in via Ospedale, 16.
L’evento è rivolto alle persone dai 16 anni in su che devono effettuare la prima dose (con programmazione della seconda dose) e alle persone dai 18 anni in su per la dose booster.
Questa iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione e sinergia tra i Medici di Medicina Generale della sede, il personale infermieristico distrettuale, i medici USCA con il supporto di operatori e medici volontari messi a disposizione dal Comune di Montagnana.
Gli orari di accesso sono: 8.30 – 12.30 e 13.30 – 16.30
Ultimo aggiornamento: 15/12/2021