Home > Archivio News > L'arte e la musica a Selvazzano con il Centro Diurno "Il Pontile"

L'arte e la musica a Selvazzano con il Centro Diurno "Il Pontile"

giovedì 09 Maggio 2019
Il Centro Diurno "Il Pontile", struttura riabilitativa del Dipartimento Salute Mentale, si propone di favorire la ripresa di capacità personali, relazionali e lavorative dei propri utenti, attraverso specifiche attività e programmi individualizzati.
Per combattere lo stigma legato alla malattia mentale e favorire l'inserimento sociale, il Centro, nell'ambito del Progetto Diversamente 2019, realizza due iniziative gratuite rivolte a tutta la cittadinanza: la mostra di pittura "Dai nostri occhi ai vostri sguardi" e il concerto "Quanto basta per splendere".

La mostra esito di un laboratorio di pittura, si tiene a Selvazzano presso la Sala Vittorio De Zanche – Palazzo Eugenio Maestri in via Roma n. 32, viene inauguratra sabato 18 maggio alle 10.30 e sarà vibile fino a sabato 8 giugno.
Per gli orari e altre informazioni visionare la brochure informativa.

Sabato 25 maggio ore 21.00 presso l'Auditorium San Michele a Selvazzano si tierne il concerto realizzato in collaborazione con Giorgio Gobbo, musicista e cantante ed animatore del coro del Pontile, è il risultato del lavoro di un anno realizzato dal coro insieme agli operatori del centro diurno e del conduttore ed è realizzato con l'ausilio di alcuni musicisti che accompagnano Gobbo nella sua attività professionale.
Per ulteriori informazioni visionare la locandina dell'evento.
Categorie news coronavirus41