Home > Archivio News > ONDA - Open week sulle malattie cardiovascolari

ONDA - Open week sulle malattie cardiovascolari

martedì 27 Settembre 2022
In occasione della giornata mondiale del cuore (29 settembre), l’Osservatorio Nazionale per la salute della donna (ONDA) propone, dal 26 settembre al 2 ottobre, un Open Week dedicato “Al cuor non si comanda: scegli la prevenzione!”
L’Azienda Ulss 6 Euganea vi aderisce con le seguenti iniziative:
  • Dal 26 settembre le Cardiologie degli Ospedali di Camposampiero e Cittadella propongono video informativi in questa pagina e sulla pagina Facebook dell’Ulss 6 Euganea:
    • 27 settembre: L’infarto miocardico – Dott. Schiavo Vedi il video
    • 28 settembre: Fattori di rischio cardiovascolari e ipertensione arteriosa – Dott.ssa Saladini Vedi il video
    • 29 settembre: La fibrillazione atriale – Dott. Frigo Vedi il video
  • Il 30 settembre la Cardiologia degli Ospedali Riuniti Padova Sud propone un colloquio telefonico con la dott.ssa Santina Da Ros sulle patologie valvolari, dalle 14.00 alle 16.00 al numero 0429 808705
Ultimo aggiornamento: 30/09/2022