Home > PREMs - indagine sull'esperienza del ricovero

PREMs - indagine sull'esperienza del ricovero

L’indagine PREMs (Patient Reported Experience Measures-Indagine sull’esperienza del ricovero ospedaliero) fa parte della campagna “La tua voce per una sanità migliore”, un insieme di progetti, promossi dalla Regione Veneto, che ha la finalità di valorizzare il contributo dei cittadini e di tutti gli interlocutori della sanità per progettare e realizzare un sistema sanitario di qualità.
L’indagine permanente sull’esperienza di ricovero ospedaliero ha la finalità di conoscere il punto di vista dei pazienti che hanno avuto un episodio di cura presso L’Azienda ULSS 6 Euganea: dal momento iniziale dell’accesso alla struttura sanitaria, al ricovero, fino a quello finale della dimissione. I risultati dell’indagine sono oggetto di analisi per la pianificazione di azioni e interventi di miglioramento.

La partecipazione è volontaria e consiste nella compilazione di un questionario on-line che verrà inviato tramite indirizzo mail e/o numero di cellulare.
L'indagine è conforme alla normativa sulla protezione dei dati personali: i risultati sono restituiti solo in forma aggregata secondo criteri con i quali è impossibile risalire al singolo compilatore del questionario.

Nella sezione "Approfondimenti" sono riportate le risposte alle domande più frequenti (FAQ), l’informativa sul trattamento dei dati personali e la locandina del PREMs.

Per informazioni sull'indagine e sul questionario o per segnalazioni sul funzionamento del sito web:
mail: indagineutenti@santannapisa.it - Tel. 366 5841125

Partecipa anche tu all’indagine sulla qualità del ricovero nei nostri ospedali. In forma anonima potrai raccontare la tua esperienza e contribuire a migliorare l’assistenza!
Ultimo aggiornamento: 10/05/2023