Paralympic Summer Camp: centro estivo multisport
venerdì 12 Maggio 2023
Il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) Veneto e l'Unità Operativa Complessa Disabilità e Non Autosufficienza del Distretto Alta Padovana dell’Ulss 6 Euganea organizzano “PARALYMPIC SUMMER CAMP”: un centro estivo multisport, durante il quale saranno proposte varie discipline paralimpiche a 30 ragazzi e ragazze con e senza disabilità, uniti dallo sport, dal divertimento e dallo spirito di squadra.
Più precisamente:
- 15 ragazzi con disabilità sensoriale, fisica o intellettiva-relazionale frequentanti la scuola secondaria I e II grado (fascia d’età 11-19 anni)
- 15 ragazzi normodotati, che ricopriranno il ruolo di “TUTOR”, frequentanti la scuola secondaria II grado (fascia d’età 13-18 anni).
L’iniziativa gratuita si terrà a Camposampiero (PD) presso la Palestra in via R. Baden Powell n.7 dal 12 al 16 giugno 2023. Il CIP si fa carico della copertura assicurativa attraverso il tesseramento gratuito.
Per aderire all’iniziativa inviare una mail a:
veneto@comitatoparalimpico.it, entro e non oltre lunedì 22 maggio 2023, il modulo di adesione e un "Certificato medico non agonistico" valido per tutta la durata del progetto.
Modulistica e programma
Locandina dell'iniziativa
Ultimo aggiornamento:
12/05/2023