Al Primo Piano: Ortopedico, Chirurgico (proctologico, senologico, flebologico, endocrinochirurgia, vascolare), Urologico (Uroflussometrie), Allergologico, Reumatologico, Pediatrico, Oculistico (Ortottico, Campimetria), Ematologico, Dermatologico, Pronto soccorso INAIL.
Al Secondo Piano: ORL (Audiometria, Logopedia, Otologico, Foniatrico), Ostetrico, Ginecologico (Colposcopia e patologia vulvare), Screening carcinoma del collo dell’utero (Pap test e tamponi), Chirurgico per interventi ORL, Chirurgia, Medicina dello Sport, Dietologico, Endocrinologico, Diabetologico.
Al Terzo Piano: Odontoiatrico, Età Evolutiva, Ortodonzia.
Presso il Poliambulatorio operano: medici, infermieri, tecnici (audiometrista, igenista dentale, logopedista, ortottista, tecnico di fisiopatologia respiratoria), operatori socio-sanitari. Il personale è identificabile dalla tessera di riconoscimento e dal colore della divisa.
Il personale si rivolgerà a lei in modo chiaro e completo dando informazioni sul suo stato di salute e sulle prestazioni a cui sarà sottoposto.
Per effettuare una prestazione erogata dal Servizio Sanitario Nazionale deve essere munito di impegnativa che utilizzerà per prenotare tramite
Call Center o recandosi agli sportelli Cup o distrettuali. Nei soli casi di prima visita odontoiatrica o ostetrico/ginecologica e di misurazione del visus può prenotare e accedere senza impegnativa.
Le prestazioni sono erogate secondo criteri di priorità specificati nell’impegnativa, che consentono ai casi clinici più urgenti di essere esaminati per primi. Si raccomanda di arrivare puntuale al suo appuntamento. Il personale si impegna a rispettare gli orari concordati. Ciò nonostante, in particolari situazioni, si possono verificare ritardi rispetto all’orario stabilito. L’eventuale esenzione deve essere specificata nell’impegnativa al momento della prenotazione. Il giorno dell'appuntamento prima di effettuare la prestazione, paghi il ticket (se dovuto, anche on line su www.aulss6.veneto.it - sezione "Servizi on line" alla voce "Pagare") e si accrediti presso i totem al piano terra: riceverà così un numero con le indicazioni della sala d'attesa dove dovrà recarsi.
Si consiglia di portare con sé:
- i referti di precedenti esami di laboratorio, visite specialistiche e lastre e/o cd
- le copie delle cartelle di eventuali ricoveri
- l’elenco di eventuali terapie in corso
- tessera sanitaria e eventuali esenzioni.
È anche utile che lasci i suoi recapiti telefonici (rete fissa e mobile) per consentire di contattarla in caso di necessità. Per alcune tipologie di visite o prestazioni l’infermiere prenota l’appuntamento successivo, esonerando l’utente da questo compito. Gli utenti in situazioni di fragilità (ad esempio: in barella) hanno la precedenza, per ridurre al minimo il loro disagio. Nella cartella ambulatoriale verranno inserite le fotocopie dei documenti inerenti il suo perscorso ritenuti importanti; gli originali le saranno restituiti e sarà sua cura conservarli. Eviti di usare il cellulare e lo tenga in modalità silenzioso