Home > Archivio News > Rassegna: I legami, che mosaico!

Rassegna: I legami, che mosaico!

lunedì 07 Novembre 2022
La rassegna cinematografica dal titolo: “I legami, che mosaico!” si snoda in un percorso cinematografico che, partendo dai temi della famiglia,  della solidarietà e dell’appartenenza, colloca l'adozione all’interno di un significato più ampio dell’accoglienza, aperto  alle diverse forme di intrecci e costruzione di legami generativi.  

L’iniziativa, promossa dalle Equipes Adozioni e patrocinata dall’ AULSS 6 Euganea in collaborazione con il Cinema-Teatro Giardino di S. Giorgio delle Pertiche, è rivolta alle famiglie adottive, affidatarie, collocatarie e a tutte  le coppie, persone, associazioni che hanno espresso apertura e disponibilità all'accoglienza o semplicemente nutrono una curiosità rispetto alla tematica.

Tutti gli interessati e incuriositi da tale iniziativa possono partecipare a un breve momento di presentazione, via meet, il giorno giovedì 10 novembre dalle ore 17 alle ore 18, alla presenza degli operatori delle Equipes Adozioni e del rappresentante del Comitato Direttivo del Cinema-Teatro. 

Il link per il collegamento è il seguente: meet.google.com/yxe-zfch-poj 

Per informazioni contattare: ptv.adz2016@aulss6.veneto.it

Vedi la locandina cone le date e i film in programmazione che si terranno alle ore 21.00 presso il Cinema-Teatro Giardino in Via Roma, 74 a San Giorgio delle Pertiche.
Ultimo aggiornamento: 07/11/2022
Categorie news coronavirus41
Tag cloud Fase 2
Torna su