Home > Archivio News > Servizio navetta a chiamata per gli Ospedali Riuniti Padova Sud

Servizio navetta a chiamata per gli Ospedali Riuniti Padova Sud

martedì 30 Agosto 2022
Dal 1 settembre prende avvio un nuovo servizio di trasporto a chiamata realizzato in sinergia tra Provincia e Bus Italia che collega diversi territori e gli Ospedali Riuniti Padova Sud.
Da lunedì a venerdì dalle 6.30 alle 14.30 sono attive tre navette, attrezzate anche per il trasporto di persone a mobilità ridotta, che svolgono trasporto a pagamento con tariffe agevolate. Grazie al contributo della Provincia di Padova i biglietti acquistabili su app sono scontati del 50% rispetto al tariffario extraurbano in vigore. È comunque possibile l’acquisto a bordo con sovrapprezzo.
Le località raggiunte sono Monselice, Pozzonovo, Tribano, Bagnoli, Anguillara, Stanghella e Solesino.
Il servizio può essere utilizzato anche per i collegamenti tra le fermate abilitate nei territori su descritti.

I cittadini possono prenotare la navetta tramite l’applicazione “QuiBus Veneto” o contattare fino al 30 settembre il numero 049 82141190 e dal 1 ottobre il numero 800 18 47 66.

Vedi il volantino

Ultimo aggiornamento: 30/08/2022