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Sportello URP di Camposampiero chiuso dal 28 agosto al 8 settembre
Sportello URP di Camposampiero chiuso dal 28 agosto al 8 settembre
lunedì 28 Agosto 2023
Dal 28 agosto al 8 settembre lo sportello URP di Camposampiero, in via P. Cosma 1 c/o Ospedale, Area grigia piano terra, rimane chiuso.
Per contattare l'URP chiamare il numero verde
800 201 301
da lunedì a venerdì 8.30 -14.00 o inviare una mail a:
urp@aulss6.veneto.it
Per altre informazioni
vai alla pagina dedicata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ultimo aggiornamento: 28/08/2023
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Società partecipate
Dati società partecipate
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Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Recapiti dell'ufficio responsabile
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
Tipologie di Procedimento
Controlli sulle imprese
Provvedimenti
Provvedimenti organi di indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Consultazione Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo art. 4, co. 3
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo art. 5, co. 8 e art. 7, co. 4
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Informazioni sulle singole procedure dal 1 gennaio 2024
Per ciascuna procedura sono inoltre pubblicati i seguenti atti e documenti (delibera n. 261/2023)
Dibattito pubblico (da intendersi riferito a quello facoltativo)
Dibattito pubblico obbligatorio
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali
Sponsorizzazioni - Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato
Finanza di progetto - Procedura di affidamento
Informazioni sulle singole procedure (in formato tabellare) - Pubblicazione annuale e tempestiva (fino al 31.12.2023)
Dati previsti articolo 1 legge 190 2012
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Atti relativi a programmazione lavori, opere, servizi e forniture
Archivio programmi biennali/triennali fino al 31 dicembre 2023
Atti relativi a procedure di affidamento appalti lavori e servizi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati con le risorse previste dal PNRR e dal PNC
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
U.O.C. Economato
U.O.C. Provveditorato
U.O.C. Servizi Tecnici e Patrimoniali
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Fase esecutiva
Resoconti gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Provvedimenti esclusione e ammissione
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione dal 2022
Atti di concessione fino al 2021
Strutture della Direzione Servizi Socio Sanitari
Provvedimenti
U.O.C. Direzione Amministrativa di Ospedale
U.O.C. Direzione Amministrativa Territoriale
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Documenti e allegati del bilancio preventivo
Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci preventivi
Bilancio consuntivo
Documenti e allegati del bilancio consuntivo
Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci consuntivi
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class Action
Costi contabilizzati (in tabella)
Liste di attesa (in tabella)
Servizi in rete
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Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del SSN
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti (sub)
Indicatore dei tempi medi di pagamento
Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica investimenti pubblici
Atti di programmazione
Tempi, costi e indicatori di realizzazione
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Elenco Strutture Sanitarie Private Accreditate e accordi
Strutture di Assistenza Ambulatoriale
Strutture di Assistenza Ospedaliera
Strutture Termali
Strutture Riabilitative extra ospedaliere
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Strutture residenziali e semiresidenziali per le dipendenze
Interventi straordinari di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
U.O.C. Provveditorato
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Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
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Anno 2020
U.O.C. Servizi Tecnici e Patrimoniali
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
U.O.C. Economato
Anno 2020
Anno 2021
U.O.C. Sistemi Informativi
Anno 2020
Anno 2021
U.O.S. Servizi in concessione e Project Financing
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Elenco donazioni per emergenza Coronavirus - COVID 19
Altri contenuti
Prevenzione della corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'ANAC e atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Whistleblowing - Segnalazione di illeciti
Accesso Civico
Registro degli Accessi dal 2022
Registro degli Accessi
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Autovetture in dotazione
Dati su scioperi (Legge n. 146/1990)
Specialisti ambulatoriali interni (SAI)
Sperimentazioni
Elenco Avvocati
Dati ulteriori
Legge 8/3/2017 n. 24, cd Legge Gelli-Bianco
Adempimenti ex art. 2 comma 5
Adempimenti ex art. 4 comma 3
Adempimenti ex art. 10 comma 4
Dati ulteriori
Modelli e Note esplicative degli stessi