> > Zerocoda anche per l'Ospedale di Montagnana

Zerocoda anche per l'Ospedale di Montagnana

venerdì 29 Giugno 2018

A Montagnana prenotazione dei prelievi on-line

Da lunedì 2 luglio i cittadini che effettuano i loro prelievi all'Ospedale di Montagnana, possono utlizzare il servizio di prenotazione on-line Zerocoda.
Il servizio consente di scegliere giorno e ora dell'appuntamento e di accedere direttamente e senza attesa agli sportelli.
Basta presentarsi poco prima dell'appuntamento e dopo qualche minuto si verrà chiamati dai monitor presenti in sala con il codice BP abbinato al numero.

Procedi con la prenotazione.
Categorie news coronavirus27