> > Il pianista fuori posto... al posto giusto

Il pianista fuori posto... al posto giusto

martedì 27 Novembre 2018

I concerti di Paolo Zanarella negli Ospedali dell'Ulss 6 Euganea

In vista del prossimo Natale, il "pianista fuori posto", Paolo Zanarella, conosciutissimo e apprezzatissimo compositore di musica classica contemporanea e amante dell'improvvisazione, allieterà gli assistiti, i loro parenti e tutti i cittadini in transito per prenotazioni, visite, esami, presso gli Ospedali dell’Ulss 6 Euganea.
Si parte il 30 novembre all’Ospedale Sant’Antonio per continuare il 3 dicembre all’Ospedale di Cittadella, il 4 dicembre a quello di Camposampiero, il 6 dicembre agli Ospedali Riuniti Padova Sud e si conclude il 7 dicembre all’Ospedale di Piove di Sacco. Tutti i concerti si terranno dalle 9.00 alle 12.00.

Un’iniziativa fortemente voluta per rendere i luoghi di cura, come appunto gli ospedali, sempre “più umani”, capaci di offrire non solo alta professionalità, ma anche momenti di leggerezza e benessere.

Chi è Paolo Zanarella

Vedi la locandina con il calendario dei concerti

Categorie news coronavirus13
Tag cloud Comunicati Eventi