> > Nuova Medicina di Gruppo a Montagnana

Nuova Medicina di Gruppo a Montagnana

giovedì 14 Marzo 2019

In un'unica sede per 7 medici di medicina generale per oltre 9.000 assistiti

Nasce la nuova Medicina di Gruppo, con sede all’interno dell’Ospedale di Montagnana, in cui 7 medici di assistenza primaria confluiscono: Agostino Borghesan, Giandomenico Bossone, Vito Bossone, Gabriella Cava, Maria Cristina Friemel, Gian Paolo Lovato e Paolo Mantoan, impegnati ad assistere complessivamente oltre 9.000 pazienti.
La sede è composta da 7 studi medici, reception, sala d’attesa, sala medicazioni e studio per il personale di segreteria. I medici aderenti si impegnano a svolgere la propria attività anche nei confronti degli assistiti degli altri medici, condividendo le informazioni delle schede sanitarie dei pazienti su supporto informatico collegate in rete.
L’accesso alla sede è garantito per almeno 7 ore giornaliere, distribuite nelle fasce orarie mattutina e pomeridiana, con uno studio aperto fino alle ore 19.00.

La Medicina di Gruppo è in Via Lovara n. 5 - tel. 0429 1708130
Categorie news coronavirus19