Home > Archivio News > Camici sotto le stelle

Camici sotto le stelle

martedì 13 Agosto 2019
Nella settimana che contraddistingue l’Estate con la “E” maiuscola, sia per la magica notte delle stelle cadenti, San Lorenzo, sia per la frenesia che accompagna il “capodanno” estivo, il 15 agosto, un gruppo di medici e volontari di Medicina ed Oncologia degli Ospedali di Cittadella e Camposampiero ha deciso di organizzare una serie di eventi per far affrontare meglio il percorso di cura.
Melodie, riflessioni e pensieri sul mare per offrire una dimensione di "vacanza" ai pazienti che in questi giorni affrontano in ospedale la loro malattia.
Tre gli appuntamenti del 13 agosto: 10.00 reparto di Medicina, 10.30 reparto di Oncologia dell'Ospedale di Camposampiero, 13.30 reparto di Oncologia di Cittadella.

Vedi locandina.
Ultimo aggiornamento: 13/08/2019