Home > Archivio News > Chiusura di alcuni uffici e servizi di Monselice in occasione della festa del Santo Patrono

lunedì 28 Ottobre 2019
In occasione della festa del Santo Patrono di Monselice sabato 2 novembre 2019 le sedi distrettuali con sede nel comune e gli uffici amministrativi con sede nel presidio ospedaliero di Schiavonia e in via Marconi n. 19 a Monselice, rimarranno chiusi (compresi il Punto Prelievi, gli sportelli CUP, il Poliambulatorio, la Radiologia, la Farmacia Ospedaliera, l’Ufficio Protocollo).
Saranno comunque garantite le attività di reparto e la gestione delle urgenze/emergenze.
Le prenotazioni sono possibili tramite call center, oppure rivolgendosi presso le sedi di Conselve e Montagnana.
Ultimo aggiornamento: 28/10/2019