Home > Archivio News > La salute e la musica: i concerti di Natale

La salute e la musica: i concerti di Natale

lunedì 09 Dicembre 2019
In occasione del Santissimo Natale, l'Azienda Ulss 6 Euganea promuove due iniziative gratuite: "Medici in Concerto" e "Viaggio nella musica, la medicina dello spirito".
La prima, arrivata alla sua sesta edizione, è realizzata dal Gruppo Culturale dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Padova, si tratta di uno spettacolo musicale in due atti.
La seconda viene realizzata presso gli Ospedali dell'Ulss 6 Euganea.
Il programma degli appuntamenti con la musica è il seguente:
  • Venerdì 13 dicembre ore 20.30 - Auditorium "Cesare Pollini" via C. Cassan n. 17 a Padova, vedi locandina e pieghevole con il programma completo
  • Sabato 14 dicembre ore 17.00 - Ospedale di Cittadella (Hall ingresso vecchio ospedale) si esibisce il coro Anton
  • Sabato 21 dicembre ore 15.00 - Ospedale di Piove di Sacco (Atrio del 3° e 6° piano) si esibiscono i 7Th Note Vocal Project
  • Sabato 21 dicembre ore 17.00 - Ospedali Riuniti Padova Sud (Hall ingresso) si esibisce il coro polifonico Una Voce.
Ultimo aggiornamento: 09/12/2019