> > Fascicolo Sanitario Elettronico e Sanità Km Zero Ricette

Fascicolo Sanitario Elettronico e Sanità Km Zero Ricette

mercoledì 18 Marzo 2020

Due strumenti ancora più utili al tempo del Coronavirus

Attivando il Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale, puoi visualizzare e scaricare senza più alcun limite di tempo, referti e altri documenti relativi alla tua salute, prodotti da qualsiasi azienda sanitaria ed ospedaliera regionale.
Inoltre, scaricando la APP Sanità Km zero ricette, puoi gestire le prescrizioni farmaceutiche dallo smartphone: ricevi direttamente le ricette sul telefono e ritiri i farmaci in farmacia senza più bisogno del promemoria cartaceo.

In questo particolare momento, questi strumenti risultano ancora più utili e di aiuto e si invita ad effettuarne l'attivazione.

Conosci come funzionano e come attivarli.
Tag cloud Comunicati Eventi