Home > Archivio News > Università degli Studi di Padova - Corso di Laurea in Infermieristica

Università degli Studi di Padova - Corso di Laurea in Infermieristica

martedì 09 Agosto 2022
Sono aperte le iscrizioni al corso di Laurea in Infermieristica dell’ Università degli Studi di Padova.
Il corso rappresenta, per gli iscritti alla sede di Monselice, una realtà ormai consolidata fin dal 2012.
Per i 100 studenti che supereranno la selezione, l’anno scolastico 2022/2023 riserverà un’attività formativa alternata tra didattica frontale nella sede del corso presso gli Ospedali Riuniti Padova Sud e attività preclinica (laboratori) e di tirocinio (ospedali, territorio e strutture residenziali dell'azienda Ulss 6 Euganea).

La prova di ammissione è fissata per il 15 settembre: qui puoi trovare tutte le informazioni necessarie alla pagina dedicata

Ultimo aggiornamento: 09/08/2022