Home > Archivio News > Ospedali Riuniti Padova Sud - comunicazione trasporto pubblico locale extraurbano

mercoledì 21 Dicembre 2022
La Provincia di Padova ha comunicato che, a seguito di segnalazione da parte del Comune di Monselice e dei monitoraggi condotti, ha deciso di riorganizzare – a partire dal 02/01 p.v. – il collegamento da/verso la stazione FS di Monselice della linea che serve igli Osepdali Riuniti Padova Sud, come segue:
  • inserimento della fermata presente alla stazione FS di Monselice nel servizio di trasporto pubblico locale “a chiamata” per il polo ospedaliero di Schiavonia esercitato da Busitalia Veneto S.p.A.
  • eliminazione del transito per la stazione FS di Monselice della linea E034_N ad eccezione delle corse in partenza dal capolinea di Este alle 15.10 (transito a Schiavonia alle 15.25), 16.10 (transito a Schiavonia alle 16.25), 17.40 (transito a Schiavonia alle 17.55) così da garantire l’utilizzo dei treni regionali per Padova in transito allo scalo ferroviario di Monselice rispettivamente alle ore 15.50, 16.50 e 18.28.

Vedi il volantino del servizio navetta "a chiamata"

Ultimo aggiornamento: 21/12/2022