Cessazione del dott. Brogliati Maurizio - Medico di Medicina Generale a Grantorto
mercoledì 09 Agosto 2023
Dal 11 agosto 2023 il dott. Brogliati Maurizio cessa l'incarico di Medico di medicina Generale a Grantorto.
Dalla stessa data prende avvio l'attività del dott. Simionato Filippo presso l'ambulatorio in Piazza del Bario 1/A a Grantorto. Al fine di evitare interruzioni di assistenza, tutti i pazienti del dott. Brogliati saranno assegnati al dott. Simionato.
Per effettuare la scelta di un altro Medico di Medicina Generale del medesimo ambito territoriale, dal 1 agosto 2023, gli assistiti possono utilizzare una delle seguenti modalità:
Di seguito i Medici di Medicina Generale nel medesimo ambito territoriale che hanno posti disponibili per nuove scelte, avvisando che la disponibilità dei posti potrà subire variazioni a seconda del numero delle operazioni di scelta che saranno effettuate:
- Dott.ssa Bernardi Claudi
- Dott.ssa Loregiola Laura
- Dott.ssa Margina Tatiana
- Dott. Pertile Francesco
- Dott.ssa Procidano Marina
- Dott. Toniolo Maurizio
Si indicano, inoltre, i nominativi dei Medici di Medicina Generale che hanno posti disponibili per ricongiungimento familiare (cioè per i familiari facenti parte del medesimo nucleo anagrafico individuato sulla base della residenza) e/o per assistiti a scadenza, avvisando che la disponibilità dei posti potrà subire variazioni a seconda del numero delle operazioni di scelta che saranno effettuate:
- Dott. Anello Giovanni
- Dott. Brogliati Giorgio
- Dott.ssa Ferrarin Patrizia (solo per ricongiungimento familiare)
- Dott. Mastinu Alessandro
- Dott. Michelon Manuel
- Dott.ssa Tombolan Elena (solo per ricongiungimento familiare)
Per verificare il numero dei posti disponibili al momento della richiesta, consultare il form della Regione del Veneto al link:
https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri digitando il nome e cognome del Medico prescelto e cliccare sopra la casella del medico (NOME E COGNOME) che compare sotto la mappa.
Ultimo aggiornamento:
09/08/2023