Home
>
Archivio Comunicati
>
Cessazione della dott.ssa Rizzo Maria Grazia - Medico di Medicina Generale a San Giorgio delle Pertiche
Cessazione della dott.ssa Rizzo Maria Grazia - Medico di Medicina Generale a San Giorgio delle Pertiche
venerdì 20 Ottobre 2023
Dal 1 novembre 2023 la dott.ssa Rizzo Maria Grazia cessa l'incarico di Medico di medicina Generale a San Giorgio delle Pertiche.
Dalla stessa data prende avvio l'attività del dott. Sabatini Andrea presso l'ambulatorio in Via Roma 76 San Giorgio delle Pertiche. Al fine di evitare interruzioni di assistenza, tutti i pazienti della dott.ssa Rizzo saranno assegnati al dott. Sabatini.
Per effettuare la scelta di un altro Medico di Medicina Generale del medesimo ambito territoriale, dal 16 ottobre 2023, gli assistiti possono utilizzare una delle seguenti modalità:
Di seguito i Medici di Medicina Generale nel medesimo ambito territoriale che hanno posti disponibili per nuove scelte, avvisando che la disponibilità dei posti potrà subire variazioni a seconda del numero delle operazioni di scelta che saranno effettuate:
- Dott. Abu Wasil Wasil
- Dott. Bianchi Roberto
- Dott.ssa Genovese Francesca
- Dott. Lamonica Mario
- Dott. Provenzano Carmelo
Si indicano, inoltre, i nominativi dei Medici di Medicina Generale che hanno posti disponibili per ricongiungimento familiare (cioè per i familiari facenti parte del medesimo nucleo anagrafico individuato sulla base della residenza) e/o per assistiti a scadenza, avvisando che la disponibilità dei posti potrà subire variazioni a seconda del numero delle operazioni di scelta che saranno effettuate:
- Dott. Bertoli Ruggero
- Dott.ssa Fagiolo Emanuela (solo per ricongiungimento familiare)
- Dott.ssa Fenato Rita
- Dott. Morin Massimo
- Dott.ssa Ruffato Rosanna
- Dott.ssa Zen Lorena
Per verificare il numero dei posti disponibili al momento della richiesta, consultare il form della Regione del Veneto al link:
https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri digitando il nome e cognome del Medico prescelto e cliccare sopra la casella del medico (NOME E COGNOME) che compare sotto la mappa.
Qualora non si provveda aeffettuare la nuova scelta, dal 1/11/2023 l’assistito verrà assegnato automaticamente al nuovo sostituto.
Ultimo aggiornamento:
20/10/2023