Home > Archivio News > Ospedali Riuniti Padova Sud - comunicazione trasporto pubblico locale extraurbano

venerdì 17 Novembre 2023
Da lunedì 20 novembre il servizio Bus sarà disponibile gratuitamente tramite app QUIBUS Veneto o call center, grazie alla collaborazione con la Provincia di Padova.

Il servizio, attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì (orario 6.30-14.30), serve l’ospedale di Schiavonia e i Comuni di Monselice, Pozzonovo, Tribano, Bagnoli, Anguillara, Stanghella e Solesino.

Per accedere al servizio gratuitamente è necessario prenotare il viaggio attraverso l’app QUIBUS o telefonicamente al numero gratuito 800 184766, indicando la fermata di partenza e quella di destinazione, l’orario desiderato ed il numero di passeggeri. Al momento della prenotazione la piattaforma QUIBUS (o l’operatore al telefono) verifica gli orari, la disponibilità di autobus e di posti e fornisce immediatamente le informazioni sulle possibili soluzioni di viaggio prenotabili.

Il viaggio può essere prenotato con un anticipo massimo di una settimana.

Il viaggiatore può modificare la sua prenotazione fino a 60 minuti prima dell’orario di partenza: la modifica e/o disdetta della prenotazione va effettuata con le stesse modalità della prenotazione (tramite app QUIBUS o telefonicamente).

Vedi il volantino del servizio navetta "a chiamata"

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023