Home > Archivio News > “Primi passi” continua nel 2024

“Primi passi” continua nel 2024

giovedì 11 Gennaio 2024
Amche nel 2024 i Consultori Familiari del Distretto Padova Sud ripropongono a Este “Primi passi”: incontri rivolti alle neo mamme e papà, con bambini fino ai 2 anni di età.

In questo spazio le mamme, i papà e i bambini possono condividere la loro nuova esperienza con altri genitori insieme a due Educatrici consultoriali, in un’ottica di scambio, crescita e promozione del benessere familiare.

“Primi Passi” è attivo tutti i martedì dalle 10.00 alle 12.00* con accesso libero e gratuito presso la Palestra del Centro Sanitario Polifunzionale (ex Ospedale di Este) in Via San Fermo 10. Si accede dall’entrata dell’ex ospedale e si seguono le indicazioni della cartellonistica.

Questo servizio non verrà offerto nel mese di Agosto.

Per ulteriori informazioni contattare le Educatrici del Consultorio Familiare:
Tel. 0429 6183408549 - mail: cristina.guarniero@aulss6.veneto.it - emanuela.tezzon@aulss6.veneto.it
Ultimo aggiornamento: 11/01/2024