Home > Archivio News > Diversamente 2021

Diversamente 2021

martedì 21 Settembre 2021
DIVERSAMENTE è un progetto di prevenzione primaria del Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda ULSS 6 Euganea, realizzato in collaborazione con il Comune di Padova, la rete italiana OMS-Città Sane, le Associazioni dei Familiari ed il Privato Sociale.

Arrivata alla sua diciottesima edizione, la manifestazione si propone di continuare a costruire un’adeguata percezione sociale delle persone affette da patologia psichica, aumentando e sviluppando l’accettazione e la solidarietà attiva verso chi è psichicamente sofferente.

Diversi gli eventi in calendario:
  • giovedì 7 ottobre dalle 9.30 alle 13.00: "Dietro la maschera - storie di una pandemia: emozioni, arte e cultura per la Salute Mentale" presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano in Via Altinate n.71 - Padova
  • venerdì 22 ottobre dalle 9.00 alle 18.30: Congresso "Canta... Storie - Narrazione, musica, appartenenza, identità" presso Villa Contarini-Fondazione G.E. Ghirardi - Piazzola sul Brenta
  • giovedì 16 dicembre: "Una canzone per te! festa di Natale del Dipartimento di Salute Mentale presso il Complesso Socio Sanitario ai Colli, in Via dei Colli n.6/4 - Padova.
Per modalità di iscrizione e maggiori informazioni si veda il materiale di seguitio riportato:
Ultimo aggiornamento: 21/09/2021
Torna su